DFSK, brand importato e distribuito in Italia da China Car Company, partecipa al Salone Auto Torino 2025 che si svolgerà dal 26 al 28 settembre. Durante l’evento, saranno esposte due vetture DFSK in Piazza Castello, collocate in un’area espositiva personalizzata. Presso lo stand, i visitatori potranno conoscere da vicino l’innovazione, la tecnologia e le qualità che contraddistinguono DFSK e le sue auto. I modelli esposti sono tra i più rappresentativi della gamma: Glory 500 Turbo, nuovo prodotto che entrerà prossimamente nel listino ed E5 PLUS PHEV 7 posti.
La partecipazione al Salone rappresenta un’importante occasione per consolidare l’offerta DFSK in un contesto in cui saranno presenti i maggiori player del settore automotive. Una vera e propria vetrina dei principali marchi automobilistici presenti in Italia, a stretto contatto con il pubblico nel centro storico del capoluogo sabaudo, riconosciuto dalla Commissione Europea come Capitale Europea del Turismo Intelligente 2025. Un riconoscimento che premia le città che eccellono in sostenibilità, accessibilità, digitalizzazione e patrimonio culturale.
In occasione del Salone Auto Torino 2025, DFSK figura tra i candidati all’assegnazione del primo premio europeo dedicato al design automobilistico cinese in Europa, il Turin Automotive Design Award, che si svolgerà alle ore 15 durante la giornata stampa di venerdì 26 settembre. La partecipazione a questo evento chiude la nutrita serie di iniziative messe in campo quest’anno da China Car Company per supportare la crescita del marchio DFSK in Italia. Al fine di aumentare la brand awareness nel mercato nazionale, e rafforzare la riconoscibilità di China Car Company come unico importatore e distributore in Italia del marchio DFSK.
















