BYD presenta SEAL 6 DM-i, portando la rivoluzionaria tecnologia Super Hybrid con DM ai clienti di berline e station wagon. Con un abitacolo confortevole e spazioso, ricco delle tecnologie innovative che contraddistinguono i modelli BYD e un’autonomia elettrica e combinata grazie al suo avanzato powertrain Super Hybrid, la SEAL 6 DM-i è la scelta perfetta per clienti business e privati che sono alla ricerca di una esperienza di guida EV con la flessibilità reale della tecnologia Super Hybrid con DM. È disponibile sia in versione berlina che wagon ultra-pratica in grado di offrire fino a 1.535 litri di capacità del bagagliaio (con sedili posteriori abbattuti). La SEAL 6 DM-i è il secondo modello Super Hybrid lanciato da BYD in Europa, dopo il popolare SUV SEAL U DM-I che ha già superato ampiamente il milione di unità vendute in tutto il mondo.
La Vicepresidente Esecutiva di BYD, Stella Li, ha dichiarato: “Abbiamo sempre creduto che la tecnologia DM-i fosse rivoluzionaria, perché consente ai clienti di vivere l’esperienza di guida di un EV senza alcuna ansia da autonomia. Lo abbiamo già dimostrato con il nostro SUV SEAL U DM-i e siamo sicuri che il nostro nuovo modello, disponibile come berlina e wagon, abbia lo stesso potenziale. La possibilità di guidare in città o affrontare gli spostamenti quotidiani come un EV, e al contempo percorrere più di 1.500 km con una ricarica completa e un pieno di carburante, è una caratteristica davvero convincente.”
La BYD SEAL 6 DM-i è già ordinabile in diversi mercati europei, con le prime consegne ai clienti previste entro la fine del 2025. Tutte le versioni della SEAL 6 DM-i sono coperte da ottime condizioni di garanzia di serie, che comprendono sei anni di garanzia del costruttore e otto anni di copertura per il sistema di trasmissione e la batteria.























