Modello iconico di Renault, Clio è una colonna portante della gamma dal 1990. Leader delle vendite in Europa nel primo semestre 2025 (130.500 unità vendute), si sta nuovamente reinventando con un’audace sesta generazione. Nuova Clio sarà svelata in anteprima mondiale in occasione della conferenza stampa che si terrà a Monaco, nei pressi del Salone, lunedì 8 settembre alle ore 17.30. Sarà possibile seguire l’evento live oppure in differita sulla piattaforma digitale di Renault dedicata agli eventi.
Da martedì 9 a domenica 14 settembre, Renault sarà presente all’Odeonsplatz, nel pieno centro di Monaco, per presentare al pubblico Nuova Renault Clio. Accanto al best-seller della Marca, il pubblico potrà scoprire anche Renault 5 e Renault 4 E-Tech Electric. Queste ultime tre novità prodotto saranno esposte insieme ai veicoli che rappresentano il futuro di Renault:
- La demo-car Embleme, auto per le famiglie, ma anche vero e proprio laboratorio della mobilità a basso consumo di carbonio.
- Renault 5 Turbo 3E, la prima “mini supercar” elettrica.
Lo stand Renault offrirà al pubblico anche un’inedita full immersion, grazie ad un vinyl bar di nuova generazione dove sarà possibile ascoltare una selezione di 120 dischi. Infine, il pubblico potrà scoprire il mondo di Clio tramite The Originals Renault Store e la nuova gamma dedicata di prodotti di merchandising.



















