Skoda Auto ha diffuso un video teaser che mostra i primi dettagli dell’abitacolo del concept Vision O e getta uno sguardo al futuro del design interno dei veicoli Škoda, enfatizzando un layout armonioso e incentrato sul cliente, basato sull’evoluzione del linguaggio Modern Solid. I materiali impiegati trarranno spunto dai principi dell’economia circolare, considerando i sottoprodotti di scarto come una risorsa preziosa.
Il nuovo design degli interni è caratterizzato da un layout arioso e da un design ergonomico, che garantisce comfort e praticità. Lo stile minimalista con linee pulite e forme semplici crea una sensazione di calma e sicurezza. Lo sfruttamento pratico dello spazio e i comandi intuitivi migliorano la funzionalità e semplificano l’esperienza di guida. Gli esclusivi appoggiatesta stampati in 3D, sia per il guidatore sia per il passeggero anteriore, hanno un design aperto contribuendo a creare un’atmosfera confortevole all’interno dell’auto.
L’uso di materiali uniformi garantisce un aspetto e una sensazione coerenti all’interno dell’auto. Seguendo i principi dell’economia circolare, i componenti di origine vegetale e compostabili svolgono un ruolo importante all’interno dell’auto e vengono utilizzati per ridurre l’impatto ambientale. Škoda Auto svelerà il concept di design Škoda Vision O, che rappresenta la direzione futura del Brand nel segmento delle station wagon, durante l’anteprima mondiale in programma l’8 settembre 2025 a Monaco di Baviera. Gli interessati potranno assistere alla presentazione online sui canali YouTube di Škoda Auto.



















