Sembra un sogno ma è realtà: vivere il GP d’Italia 2025 a Monza in stile Formula 1 e con la prima hospitality lounge ufficiale dedicata a Michael Schumacher. Ogni aspetto della The Schumacher Lounge riflette l’impatto del campione, dal design e lo storytelling alle personalità che incontrerete durante il weekend.
In questo fine settimana unico, anche la possibilità di partecipare a un evento molto speciale, la serata ‘Friends & Foes’. Organizzata a vantaggio della Keep Fighting Foundation, tutti gli aspetti di questo evento beneficeranno dell’incredibile lavoro che la Fondazione prodiga in tutto il mondo.
Cena con le leggende della F1
Con una cena a buffet di tre portate e drink premium, la serata sarà un evento imperdibile.
Il racconto di storie inedite sulla carriera di Michael
Durante la serata, gli ospiti parleranno della carriera di Michael, portando gli ospiti dietro le quinte e svelando la storia dell’uomo che ha infranto record e non si è mai arreso.
Asta di rari memorabilia
Una parte centrale del weekend sarà l’opportunità di partecipare a un’asta per raccogliere fondi per la Keep Fighting Foundation, per supportare il loro impegno a livello globale.
Un’occasione unica nel Tempio della Velocità per vivere un weekend indimenticabile e celebrare la carriera di una leggenda della F1. Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito di The Driver Lounge.



















