FIAT lancia “Estate italiana Fiat”, una campagna commerciale pensata per permettere a tutti di guidare una nuova auto, iniziando a pagarla solo da ottobre. L’estate è il momento dell’anno in cui gli italiani ritrovano il piacere della leggerezza, della libertà e del viaggio ed è proprio per accompagnare questo spirito positivo che Fiat ha ideato questa campagna. L’iniziativa coinvolge due modelli simbolo della gamma FIAT – la Pandina Hybrid e la 600 Hybrid – che potranno essere acquistati subito in pronta consegna e con un vantaggioso finanziamento Stellantis Financial Services Italia: Pandina Hybrid a partire da 10.650€ e 600 Hybrid a partire da 20.350€.
Fiat lancia anche una nuova iniziativa di fidelizzazione: per chi è già cliente FIAT e vuole permutare la sua auto, di qualunque modello e anzianità, sono disponibili vantaggi esclusivi fino a 1.000 euro. Per maggiori informazioni sull’offerta e sulla cumulabilità con le altre iniziative in corso, i clienti si potranno rivolgere alla rete di concessionari FIAT.
A sostenere la campagna arriva anche un nuovo spot TV, che racconta con immagini luminose e dal sapore estivo tutto il piacere di partire con FIAT per un’estate travolgente, sapendo di non dover pensare alle rate della propria vettura fino all’autunno. È l’ennesima dimostrazione di come il marchio sia sempre vicino agli italiani, offrendo soluzioni semplici e vantaggiose, capaci di unire stile, tecnologia e concretezza.



















