Con le sue dimensioni compatte, equipaggiamenti da segmento superiore e interni incredibilmente spaziosi, Hyundai INSTER si è già distinta come il city-SUV ideale per affrontare la mobilità cittadina senza rinunciare a versatilità e libertà anche lontano dai centri abitati. La modularità è uno dei punti di forza di INSTER grazie ai sedili anteriori e posteriori che possono scorrere avanti e indietro singolarmente e dotati di schienali regolabili in inclinazione e abbattibili, per adattare facilmente lo spazio alle esigenze del momento. Grazie a queste caratteristiche, all’autonomia fino a 370 chilometri (WLTP combinato), fino a 518 km in abito urbano, e alla ricarica rapida di serie, INSTER offre tutto ciò che serve per vivere al meglio la mobilità di ogni giorno come i viaggi più lunghi.
Per offrire un’esperienza di bordo ancora più personalizzabile, a queste caratteristiche leader nel segmento Hyundai ha aggiunto una gamma completa di accessori originali, progettati per migliorare comfort, funzionalità e protezione, rendendo ogni viaggio più piacevole e su misura. Primo esempio è il tavolino pieghevole con aggancio magnetico allo schienale del sedile del passeggero per trasformare il sedile posteriore in una vera e propria postazione per PC o tablet, oppure in un’area snack – ideale per lavorare, mangiare o intrattenersi durante gli spostamenti.
Gli inserti portiere in nero o beige permettono un’ulteriore personalizzazione, mentre i battitacco in acciaio inox con logo Hyundai uniscono protezione e raffinatezza. Completano la gamma il portaombrello, l’appendiabiti business e i contenitori decorativi per foto o tessere, arricchendo con stile e funzionalità gli spazi dell’abitacolo. Dalla grande utilità anche i tappetini interni “all weather” in gomma resistenti a sporco e umidità e il “trunk mat” reversibile per il vano bagagli.
Famiglie e proprietari di animali possono affidarsi al protettore idrorepellente per i sedili posteriori, studiato per adattarsi perfettamente anche ai seggiolini per bambini. Il bagagliaio di INSTER, già valido alleato per weekend e attività sportive, diventa ancora più versatile con la vaschetta pieghevole reversibile, facilmente riponibile quando non necessaria. Questo speciale accessorio presenta un lato in tessuto morbido per gli oggetti più delicati e uno in materiale impermeabile per attrezzature sportive o per attività outdoor.
Il portabici posteriore, con gancio dedicato, permette di trasportare comodamente due biciclette, incluse e-bike, e dispone di una pratica funzione inclinabile per accedere al bagagliaio anche con le bici montate. Disponibile anche un portabici da tetto con sistema di aggancio facilitato, posizionabile sulle barre portatutto originali. Con il sistema di barre sul tetto, Hyundai propone inoltre un porta sci/snowboard per gli appassionati di sport invernali. Chi necessita di spazio extra può invece optare per il box portatutto da tetto da 330 litri, con capacità fino a 75 chilogrammi.
Diversi gli accessori che sottolineano la personalità di INSTER: le decalcomanie in tema Pixel, disponibili nelle tonalità twilight o frost grey arricchiscono lo stile della vettura, mentre i profili laterali in nero lucido o effetto alluminio spazzolato ne aggiungono eleganza e contrasto. In tema di esterni, sono inoltre disponibili pellicole per proteggere dai graffi le maniglie e le soglie di ingresso (parte superiore del paraurti posteriore e battitacco), pensate per preservare la vernice nel tempo.
A completare l’offerta, la gamma include anche tanti altri accessori come le luci LED per il vano bagagli, il telo copri-parabrezza parasole-antighiaccio per ogni stagione, pratici organizer per l’abitacolo e la pellicola protettiva per il display. Con il catalogo accessori di INSTER, Hyundai offre una proposta completa, pensata per rispondere a ogni esigenza, dentro e fuori dall’abitacolo, coerentemente con la visione del Brand che mette sempre al centro le persone e i loro bisogni.



















