Grandi battaglie nella Sprint al Mugello, con i due piloti del Pertamina Enduro VR46 Racing Team tra i protagonisti: Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli hanno dato spettacolo in pista nel sabato del Gran Premio d’Italia, tagliando il traguardo in quinta e settima posizione rispettivamente.
Giornata di miglioramenti per Di Giannantonio, che in qualifica ha ottenuto la settima posizione (1:44.723). Partito dalla terza fila nella Sprint, Fabio ha rimontato fino a tagliare il traguardo al quinto posto. Il risultato odierno è il migliore ottenuto in carriera al Mugello e gli consente di restare saldamente in Top 5 in classifica mondiale con 104 punti.
Sabato impegnativo per Morbidelli, che partiva dalla seconda fila dopo aver conquistato la sesta posizione in qualifica (1:44.568). Franco ha disputato una Sprint solida che ha concluso in settima posizione e mantiene il quarto posto nella classifica generale con 118 punti.
Il GP d’Italia si concluderà domani con la gara principale, che scatterà alle ore 14. Durante la giornata di domenica, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team scenderà in pista con la livrea speciale “Cremonini Live 25” che è stata svelata giovedì.



















