smart presenta i nuovi accessori preparati da BRABUS per completare il carattere deciso di smart #1 BRABUS. Alla guida: un assetto con molle BRABUS ribassate -35mm per una guida più incisiva e una presenza stradale ancora più coerente con i dati di targa (428 cv, 0-100 km/h in 3,9 secondi). Per gli esterni: spoiler anteriore e ventilazione maggiorata, deflettori laterali ed estrattore posteriore, badge BRABUS smaltati a sfondo nero. Il tutto in appoggio su cerchi Monoblock Z da 19″. All’interno: le ricche dotazioni di smart BRABUS si completano con pedaliera in alluminio dedicata, battitacco in alluminio con logo BRABUS retroilluminato e set tappetini abitacolo e bagagliaio in velours nero BRABUS
Due motori elettrici sincroni a magneti permanenti, per una potenza di sistema di 428 CV (315 kW) e una coppia massima fino a 584 Nm*. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,9 secondi, mentre la batteria da 66 kWh garantisce un’autonomia fino a 400 km (WLTP) e supporta la ricarica rapida dal 10% all’80% in circa 30 minuti.
smart #1 BRABUS in configurazione standard è disponibile in tutti i punti vendita smart con noleggio smart mobility rent a partire da 534 € iva inclusa (anticipo 7500 euro, durata 48mesi 40milakm). Tutti gli elementi del KIT BRABUS sono certificati e ordinabili anche singolarmente presso BRABUS GmbH In Italia l’installazione dell’assetto ribassato necessita di relazione, visita e prova e successiva annotazione a libretto. smart italia sarà lieta di assistere i clienti nell’esecuzione delle procedure necessarie per la circolazione stradale. I cerchi monblock Z “platinum edition” da 21” non sono ancora omologati per il mercato italiano. Per prenotare un test drive e scoprire da vicino la gamma elettrica di smart: https://it.smart.com/it/test-drive/.

















