In occasione del lancio globale di OMODA 3 del 26 aprile, un nuovissimo concetto di veicolo verrà presentato capace di incarnare il DNA della personalizzazione all’estremo come all’interno, inaugurando ufficialmente una nuova era dell’evoluzione intelligente dell’automobile. OMODA 3 – il primo crossover “energy mecha” di OMODA & JAECOO – è innovativo dal punto di vista estetico e tecnologico e anticipa l’arrivo di una nuova tendenza stilistica “energy mecha” nel settore automobilistico.
All’imminente evento di lancio dell’OMODA 3, verrà presentata una silhouette mecha apparentemente proveniente da un universo parallelo: superfici dal taglio geometrico, taglienti e imponenti, i gruppi ottici “Mecha Lightning” con fascio di luce cibernetico e l’ispirazione cromatica derivata dalle fluttuazioni quantistiche convergono per creare una rivoluzione estetica in cui reale e virtuale si incontrano. Come ha affermato il team di progettazione, “non si tratta solo di un’auto. È l’incarnazione della nostra immaginazione e una ‘macchina dei sogni’ che viene dal futuro”.
All’evento di lancio della OMODA 3, OMODA & JAECOO annuncerà anche una nuovissima architettura tecnica che potrebbe essere integrata con gli LLM (grandi modelli linguistici) dell’intelligenza artificiale. OMODA 3 sarà il primo modello dotato di questa architettura e avrà quindi la capacità fondamentale di evolversi: “Born to evolve”. Tutto questo diventerà presto realtà con il debutto dell’OMODA 3. Dal laboratorio virtuale VR nella cyber-città al pioniere della mobilità intelligente sulle strade reali. Più di un prodotto tecnologico, una risposta alla domanda del futuro: “Ehi, OMODA. Ci sei?” “Affermativo. È l’ERA MECHA. Il futuro è adesso”. Restate sintonizzati per l’evento di lancio di OMODA 3: sta per arrivare un nuovo mondo di mecha energetici.



















