In arrivo un nuovo weekend ricco di motori con F1, Motomondiale, Superbike, NTT Indycar Series, GT World Challenge e Lamborghini Super Trofeo.
F1 A SAKHIR – Da giovedì 10 a domenica 13 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con la quarta prova del mondiale 2025 di F1, il GP del Bahrain, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte con le parole dei piloti giovedì alle 14.30, con la prima sessione di prove libere in programma venerdì dalle 13.30, mentre alle 17 nuovo semaforo verde per la seconda sessione. Sabato è tempo di caccia alla pole, con le qualifiche che scatteranno alle 18. Domenica la gara in notturna, con lo start previsto alle 17. Nel weekend di Sakhir in pista anche la F2 e F3.
MOTOMONDIALE A LUSAIL – Questo weekend spazio anche al Motomondiale, con il GP del Qartar. Appuntamento con la conferenza stampa piloti giovedì alle 15, preludio alle sessioni di prove libere in programma venerdì alle 14.40 (Prima Sessione) e alle 18.55 (Prequalifiche). Sabato pomeriggioè tempo di qualifiche, con la MotoGP che parte alle 14.35, mentre alle 18.55 si assegnano i primi punti del weekend con la Sprint. Domenica pomeriggio le gare, con la Moto3 alle 16, la Moto2 alle 17.15 e la MotoGP alle 19.
Nel fine settimana anche il terzo appuntamento della stagione 2025 di Superbike. Ad Assen è tempo del Round dei Paesi Bassi, con la superpole che scatta sabato alle 10.55, anticipo di Gara 1 prevista alle 14 (Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW). Domenica, alle 11, la Superpole Race (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW), mentre chiude il weekend Gara 2 alle 14 sugli stessi canali del mattino.
Si resta in Europa per altri due campionati che, questo weekend, inizieranno la stagione sul circuito francese di Paul Ricard: il mondiale GT World Challenge e il Lamborghini Super Trofeo Europa. Il campionato monomarca della casa di Sant’Agata Bolognese sarà il primo a scendere in pista, sabato alle 16.15 per Gara 1 (Sky Sport Max e NOW), anticipo dell’appuntamento del GTWC in programma alle 18 (Sky Sport Arena e NOW). Domenica nuovamente Lamborghini in pista con Gara 2, alle 12 su Sky Sport Max e NOW. Infine, tempo di motori anche oltreoceano, con il terzo appuntamento stagionale dell’NTT Indycar Series. Alle 22.45 in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW The Grand Prix of Long Beach, sull’omonimo circuito cittadino della città californiana.