Leasys, joint venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, compie un ulteriore passo nel suo percorso di digitalizzazione rendendo disponibile il noleggio a lungo termine on line anche al target business. Leasys e-Store, lanciato lo scorso ottobre per la clientela dei privati, ha riscosso grande apprezzamento tra gli utenti, confermando la sua efficacia come piattaforma di accesso alle soluzioni di mobilità di Leasys e contribuendo concretamente alla transizione verso un futuro più sostenibile attraverso il noleggio completamente digitalizzato di veicoli a basse emissioni a canoni competitivi.
Da oggi Leasys e-Store potrà rispondere anche alle esigenze di una clientela business, dalle piccole e medie imprese al libero professionista, che necessita di un veicolo in tempi brevi, attraverso la proposizione di una più ampia gamma di veicoli disponibili e preconfigurati che possono essere ritirati entro 90 giorni dalla conferma della richiesta di noleggio. Anche per la clientela business, è prevista la possibilità di personalizzare le caratteristiche del noleggio in termini di durata del contratto, chilometri e anticipo che possono essere configurati autonomamente su Leasys e-Store. Tutte le offerte proposte, inoltre, includono sempre i principali servizi assicurativi, di assistenza, manutenzione e infomobilità al fine di garantire una mobilità efficiente, completa e sicura.
Accedendo alla sezione “offerte” del sito Leasys.com, l’utente privato o business, può consultare le offerte disponibili, selezionare il veicolo di interesse, configurare il noleggio sulla base delle proprie esigenze e completare la richiesta di noleggio on line attraverso una semplice procedura guidata. Grazie a un sistema integrato di verifica dell’identità e del credito, il percorso è sicuro e immediato. Inoltre, in ogni fase della customer journey, è possibile richiedere il supporto di un team dedicato. Su e-store.leasys.com sarà possibile noleggiare ad esempio Fiat Panda 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid per 36 mesi e 45.000 km, con un canone mensile di 195€ iva esclusa e un anticipo di 2.500€ iva esclusa. Con questa ulteriore evoluzione della propria piattaforma di noleggio on line, Leasys punta a rafforzare ulteriormente la propria strategia omnicanale, offrendo un’alternativa digitale per accedere alle soluzioni di noleggio e contribuire a rendere la mobilità sempre più accessibile a tutti.