Gli INEOS Grenadier e Quartermaster scenderanno in pista ad Aspen, in Colorado, il 7 e 8 marzo, in collaborazione con The Snow League, per guidare il primo di una stagione di eventi globali che ridefiniranno il futuro delle competizioni degli sport invernali. Portando i migliori freeskier e snowboarder a competere nelle più prestigiose località montane del mondo, il Granadier porterà il nuovo format della Snow League a un pubblico globale, iniziando a Buttermilk ad Aspen Snowmass a marzo prima di dirigersi a Yunding Secret Garden, in Cina, nel dicembre 2025.
Dopo aver vinto tre medaglie d’oro olimpiche da quando è entrato in scena ai Giochi invernali di Torino nel 2006, la leggenda dello snowboard e fondatore di The Snow League, Shaun White, porterà il freestyle a un nuovo livello, grazie anche alla partecipazione dei più grandi nomi degli sport invernali, tra cui le medaglie d’oro olimpiche e X Games Maddie Mastro, Jiayu Liu e Ayumu Hirano.
eoLa Snow League offrirà colpi di scena esplosivi e rivalità epiche dalla prima all’ultima manche, ma non solo sull’halfpipe. Cisarà anche il Grenadier a dare spettacolo come mobility partner per gli atleti, lo staff dell’evento e per gli ospiti VIP. I visitatori dell’evento di apertura ad Aspen avranno l’opportunità di sperimentare le capacità del Grenadier su una pista di prova off-road di montagna realizzata appositamente. Sia che si tratti di attraversare terreni montani per la Snow League o di trasportare gli sci sulle piste per una vacanza in famiglia, il Grenadier, robusto e versatile, offre le migliori capacità fuoristradistiche della categoria e presenta il comfort moderno, la raffinatezza e gli standard di qualità attesi da chi cerca l’avventura in tutto il mondo.