Il mercato dei veicoli elettrici è in forte espansione, e Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore, sta portando avanti un importante piano di crescita che rende questo momento particolarmente favorevole per gli imprenditori. Il settore dei veicoli elettrici (EV) a due ruote è destinato a una crescita significativa nei prossimi anni, e il costruttore californiano si sta preparando a dominare questa evoluzione. Con l’introduzione della nuova strategia All Access, che prevede il lancio di sei nuovi modelli entro due anni, tutti con un prezzo inferiore a 10.000 euro, Zero si posiziona come il marchio con il maggior potenziale di vendita.
“Fin dall’inizio, Zero Motorcycles ha lavorato per modificare la percezione delle moto elettriche. Inizialmente, i motociclisti erano scettici nei confronti dell’elettrico, ma nel corso degli anni, la consapevolezza e la fiducia sono aumentate. Le preoccupazioni iniziali su autonomia e tempi di ricarica si sono ridotte e oggi la maggior parte dei motociclisti riconosce le performance delle moto elettriche, nonché i loro numerosi vantaggi. Con un mercato in espansione e un marchio che continua a innovare, Zero Motorcycles offre un’opportunità unica di crescita a tutti coloro che desiderano investire nel futuro della mobilità elettrica”, afferma Umberto Uccelli, Vicepresidente, Direttore Generale EMEA di Zero Motorcycles.
Pioniera nel mercato dei veicoli elettrici a due ruote per oltre 18 anni, l’azienda della Silicon Valley ha accumulato esperienza e dati sui veicoli elettrici che sono senza pari. Con miliardi di chilometri percorsi dai suoi veicoli, offre ai concessionari una gamma di modelli unica, destinata ad ampliarsi ulteriormente con opzioni a bassa e media potenza. La competenza acquisita nel corso degli anni rappresenta un vantaggio competitivo per i concessionari, che possono avvalersi di un marchio affidabile con una comprovata storia di innovazione e prestazioni con una vasta gamma di modelli che include dalle moto a bassa potenza a quelle ad alte prestazioni.
Zero Motorcycles non lascia nulla al caso quando si tratta di supportare i suoi concessionari. L’azienda ha strutturato una rete di team regionali dedicati che offrono supporto continuo per garantire il successo commerciale di ogni partner. I dealer possono usufruire di formazione e supporto tecnico continuo, assistenza clienti dedicata, attività di marketing e PR locali e sostegno nelle vendite e nello sviluppo commerciale per ogni mercato dell’UE che prevede per il futuro prossimo un piano ambizioso di crescita per per rafforzare la sua leadership nel settore dei veicoli elettrici e costruire una rete di concessionari che focalizzata sul segmento delle moto a bassa che ad alta potenza. Inoltre, l’azienda intende coprire tutte le aree di mercato ancora non servite, offrendo un modello di business redditizio grazie alla sua ampia gamma di veicoli e accessori.