OMODA & JAECOO è il partner automobilistico ufficiale della European Professional Club Rugby League (EPCR). Nella costante ricerca di prestazioni superiori, OMODA & JAECOO ha unito le forze con l’EPCR a dimostrazione della straordinaria affinità di spirito tra i due marchi e iniettando nuova vitalità negli eventi dell’EPCR, per esplorare nuovi limiti e mostrare le infinite possibilità della JAECOO 7 PHEV.
EPCR incarna l’eterna ricerca della velocità e della passione attraverso la sua potenza assoluta sul campo. Qui, ogni attacco e ogni difesa è una sfida ai limiti della forza umana e una perfetta manifestazione dello spirito competitivo, del coraggio e del continuo miglioramento. Con le sue straordinarie prestazioni JAECOO 7 PHEV si è giustamente guadagnato il ruolo di “mediano di mischia”. Partendo dalla migliore soluzione ibrida al mondo, il Super Hybrid System (SHS), JAECOO 7 PHEV raggiunge un perfetto equilibrio tra potenza ed efficienza, diventando un veicolo ad alte prestazioni che combina i punti di forza di un super HEV con quelli di un EV. La sua fonte di energia principale è il motore 1.5 TGDI a propulsione ibrida (DHE), abbinato alla trasmissione ibrida (DHT), che eroga una potenza complessiva di 255 kW e una coppia complessiva di 525 Nm: una forza invisibile, ma estremamente potente. JAECOO 7 PHEV può accelerare da 0 a 50 km/h in soli 3,8 secondi, permettendo frequenti scatti veloci e arresti sicuri in scenari urbani, con tutta la potenza sempre a disposizione. Anche a velocità elevate oltre i 130 km/h JAECOO 7 PHEV è capace di riprese fulminee, permettendo sorpassi agevoli e in sicurezza in autostrada, mantenendo sempre il controllo in città come nella natura più selvaggia.
Proprio come i migliori atleti dell’EPCR utilizzano in modo flessibile le abilità del rugby e controllano con precisione il ritmo del gioco sul campo, JAECOO 7 PHEV utilizza una tecnologia di guida all’avanguardia per rendere ogni accelerazione e ogni curva fluida e senza sforzo, rendendo la guida un vero piacere. Basandosi sulla tecnologia di gestione del flusso di energia DHT e AI, JAECOO 7 PHEV è in grado di coordinare con precisione il lavoro del motore elettrico e del propulsore a combustione interna in base alle condizioni di guida, alle circostanze di guida e alle esigenze del conducente. La guida è esclusivamente elettrica tra 0 e 40 km/h, offrendo un’esperienza di guida fluida, silenziosa ed ecologica. Superati gli 80 km/h, il veicolo viene azionato direttamente dal motore a scoppio offrendo una miscela perfetta di potenza e fluidità di guida, senza che il conducente percepisca minimamente il cambio di propulsione tipico su altri modelli PHEV tradizionali. Che si tratti di accelerazioni su brevi distanze per gli spostamenti urbani o di effettuare un sorpasso ad elevate velocità in autostrada, JAECOO 7 PHEV soddisfa la duplice esigenza di potenza e comfort, offrendo un’esperienza di guida definitiva del Super HEV+EV.
Nell’unione delle forze tra EPCR e OMODA & JAECOO, emergono le prestazioni potenti del JAECOO 7 PHEV. In occasione dell’imminente lancio JAECOO nel Regno Unito, una star leggendaria dell’EPCR farà la sua comparsa nei panni di Mr. J, per unirsi agli utenti globali e testimoniare le straordinarie capacità di JAECOO 7 PHEV. In prospettiva, il marchio OMODA & JAECOO continuerà a perseguire l’innovazione di prodotto, a superare i limiti tecnologici e a liberare ulteriori potenzialità per lo sviluppo della mobilità a nuova energia.