La stagione 2024 di F1 sarà anche finita, ma la corsa per la vittoria non smette mai in EA SPORTS F1 24. Il gioco ufficiale FIA Formula One World Championship ha presentato una nuova entusiasmante stagione di contenuti con la Stagione 5: Shifting Gears, che offre ai giocatori la possibilità di rivivere tutte le emozioni della stagione 2024 guadagnando oggetti esclusivi.
Nella Stagione 5 tutti i giocatori potranno divertirsi con:
Sfida Carriera Daniel Ricciardo (dall’8 gennaio al 3 febbraio) – La scorsa stagione, la Formula 1 ha detto addio, per ora, all’amato australiano. I giocatori possono celebrare tutto quello che il pilota ha lasciato attraverso quattro episodi e otto circuiti, ognuno dei quali rappresenta un capitolo chiave del percorso di Ricciardo. Rivivete i momenti della sua prima vittoria con la Red Bull nel 2014, tutte le altre emozionanti vittorie e i suoi iconici sorpassi mentre gareggiate per sbloccare nuovi premi.
Sfida Pro Liam Lawson (dall’8 gennaio al 5 marzo) – Il pilota neozelandese ha raccolto il testimone di Danny sulla vettura Visa Cash App RB e sfida i giocatori a gareggiare sulle strade del Marina Bay Circuit di Singapore, dove ha fatto scalpore superando entrambe le Red Bull e ottenendo i suoi primi punti nel 2023. Chi sarà abbastanza veloce da battere il suo giro si aggiudicherà la livrea del Gran Premio di Miami del 2024.
Modalità Eliminazione con le auto di F1 (dall’8 gennaio al 5 marzo) – La modalità preferita dai fan ritorna e promette un’intensa azione multiplayer, in cui ogni secondo è importante. Questa volta i giocatori scenderanno in pista con la loro auto F1 World. Ogni 30 secondi, il pilota all’ultimo posto verrà eliminato dall’azione. Arrivando al 7° posto o oltre almeno una volta alla settimana, si sbloccheranno ricompense speciali.