Anche il secondo weekend dei “Nuova Ypsilon Experience Days” ha riscosso un grande successo, a conferma che il format è vincente per qualità e coinvolgimento. Lo dimostrano le migliaia di persone che hanno visitato le esposizioni a cielo aperto e provato la nuova vettura apprezzandone le impareggiabili doti di maneggevolezza, efficienza e prestazioni. L’iniziativa consente non solo di ammirare la Nuova Ypsilon – connubio perfetto tra passato e futuro, tradizione e innovazione – ma di testare le versioni ibride ed elettriche, immersi in un’atmosfera pre-natalizia che rimanda alla sensazione di accoglienza tipica di una casa italiana, riflettendo la filosofia del marchio e l’esclusività dei rinnovati showroom Lancia.
In particolare, questo weekend sarà colmo di eventi di rara bellezza, in linea con il nuovo “capolavoro in movimento” di Casa Lancia. Si parte il 12 dicembre da Imola, dove la Lancia Ypsilon sarà esposta di fronte al suggestivo Teatro Comunale “Ebe Stignani”, in occasione della prima di Samusà di Virginia Raffaele. Il 13 dicembre la vettura sarà protagonista al “Tuna Cantina e Pescato”, rinomato locale di Piazza Sarzano, nel cuore di Genova. Sempre il 13, a partire dalle 18.00, la Lancia Ypsilon sarà esposta presso l’esclusivo locale “Deus Ex Machina” in via Thaon de Revel a Milano. Eleganza che caratterizza anche uno degli hotel più lussuosi di Viareggio, l’Hotel Principi di Piemonte, che dal 13 al 15 dicembre accoglierà più esemplari del nuovo modello e offrirà la possibilità di effettuare emozionanti test drive. Nello stesso fine settimana la Nuova Ypsilon vivrà l’atmosfera natalizia dell’evento organizzato dalla Pro Loco di Terme di Vigliatore (ME).
Il 14 dicembre sarà presente presso il Tennis Club Monviso a Torino, che accoglierà gli appassionati di paddle e bridge, con la possibilità di effettuare test drive presso la concessionaria adiacente al club. Inoltre, sono numerosi gli appuntamenti che si protrarranno dal 14 al 15 dicembre, tra cui la Fiera del Mediterraneo di Palermo, il Villaggio di Natale al Giardino Ibleo nel centro storico di Ragusa e durante il Wine Fest di Siracusa. E negli stessi giorni la Nuova Ypsilon sarà in mostra a Bologna in piazza Galvani, in occasione del mercatino di Natale della Fondazione ANT Italia, e in Piazza Dante a Caserta.
Infine, va ricordato che parallelamente ai “Nuova Ypsilon Experience Days” prosegue l’imperdibile offerta finanziaria legata al modello, che fino al 31 dicembre consente di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon Ibrida con una rata mensile di 200€ per 48 mesi*. In alternativa, la Nuova Ypsilon Elettrica è disponibile a €200 per 36 mesi**. Da sottolineare che in entrambi i casi, il primo pagamento avverrà dopo 90 giorni. Al termine del finanziamento, il cliente può scegliere se sostituire, tenere o restituire il veicolo.