JAECOO 5, il primo modello di fuoristrada leggero di OMODA & JAECOO, ha conquistato le nuove élite urbane grazie ai molteplici vantaggi che offre alla guida, ed è considerato il leader della sua categoria sin dalla sua apparizione all’OMODA & JAECOO International User Summit di ottobre. Soddisfa perfettamente le elevate aspettative di mobilità delle nuove élite urbane. La sua comparsa consente di passare senza soluzione di continuità dall’ambiente urbano all’offroad offrendo infinite possibilità di esplorazione. Che si tratti di praticare paddleboarding sull’acqua, di fare un’escursione in bicicletta nella foresta 4+2 o di organizzare un barbecue con tre o cinque amici in montagna per una notte, JAECOO 5 offre infinite possibilità. Grazie ai suoi molteplici vantaggi in termini di utilizzo sostenibile, JAECOO 5 rappresenta un vero e proprio sistema di supporto alla mobilità diversificata, dimostrando pienamente la sua capacità nei più disparati scenari outdoor e offrendo esperienze di mobilità appaganti per le nuove élite urbane.
JAECOO 5, il SUV fuoristrada leggero più adatto alla mobilità all’aperto, con il suo portapacchi in grado di supportare fino a 75 kg, è un grande aiuto per gli sport acquatici. Il portapacchi può trasportare saldamente l’attrezzatura per il paddleboarding, sia in orizzontale che in verticale. Dopo aver posizionato facilmente le tavole da paddle sul tetto, i proprietari dell’auto possono guidare JAECOO 5 fino alla destinazione desiderata, godendosi la libertà e il comfort del paddleboarding sulla superficie scintillante del lago o del mare, e avvicinandosi alla natura. Con i suoi 35 vani portaoggetti, lo spazio a disposizione è più che sufficiente per riporre gli indumenti quotidiani, gli asciugamani e le scorte alimentari, accessibili facilmente, una volta terminata l’attività fisica all’aperto.
Per gli appassionati di ciclismo, quando la destinazione è lontana, la modalità di mobilità 4+2, che combina auto e biciclette, è una scelta eccellente e il JAECOO 5 è il compagno di viaggio ideale. Gli utenti possono installare mountain bike o biciclette da strada sul portapacchi del JAECOO 5. Quando arrivano le vacanze, gli utenti possono guidare JAECOO 5 carico di biciclette verso le strade verdi della periferia o le montagne lontane dalla città. Durante il tragitto, il sistema di interconnessione intelligente del JAECOO 5 è in grado di verificare i percorsi e le condizioni meteorologiche in tempo reale e di consigliare il percorso ottimale per le successive escursioni in bicicletta. Una volta arrivati a destinazione, gli utenti possono iniziare il loro viaggio in bicicletta, godendo di una vista panoramica sul paesaggio naturale.
L’importanza della capacità di carico risulta determinante quando si tratta di mobilità su lunghe distanze oppure di campeggio all’aperto. La capacità del bagagliaio da 480 litri del JAECOO 5, combinata con il contenitore per il tetto da 520 litri, ne amplia notevolmente la capacità di carico. Sarà molto piacevole coinvolgere tre o cinque amici, salire a bordo di JAECOO 5 equipaggiato con tutto l’occorrente per il campeggio e organizzare un barbecue e una festa in campeggio. L’attrezzatura da campeggio, come tende, sacchi a pelo e griglie per barbecue, può essere riposta in modo ordinato nel contenitore sul tetto. L’abitacolo spazioso del veicolo offre un posto sicuro per gli oggetti fragili, come l’attrezzatura fotografica e il cibo, che non possono essere sistemati sul tetto.
Sia che si tratti di spostarsi nella frenesia della città o di godersi la libertà dell’esplorazione all’aperto, JAECOO 5 è il compagno perfetto grazie alle sue eccezionali capacità di utilizzo nel rispetto dell’ambiente. JAECOO 5 è uno strumento di mobilità, ma rappresenta anche uno stile di vita. Consente alle nuove élite urbane di raggiungere l’equilibrio tra libertà e qualità nella frenetica vita moderna. In futuro, JAECOO 5 continuerà ad ampliare le sue capacità e gli scenari di mobilità. Ciò conferirà vitalità e fascino all’integrazione tra automobili e vita quotidiana, consentendo ai clienti di godersi appieno ogni momento di mobilità all’aperto, nel rispetto dei loro stili di vita.