TC8, importatore e distributore ufficiale in Italia del marchio Forthing, associato UNRAE, presenta la campagna promozionale sull’intera gamma denominata “Fissa il prezzo. Ferma il tempo”, valida sino al 31 dicembre 2024. Ad esempio, è già possibile acquistare il SUV Friday a benzina al prezzo scontato di 29.950 euro, al posto del prezzo di listino di 32.900 euro, grazie al contributo di TC8 e della rete ufficiale Forthing, con la rateizzazione mensile dell’importo rimanente. Il valore è garantito a nuovo per 2 anni ed è inclusa gratuitamente l’assicurazione furto e incendio per 5 anni.
Forthing Friday è il SUV di medie dimensioni del segmento C, che dispone di tutte le tipologie di powertrain. La promozione è estesa a tutti i modelli della gamma (ad eccezione della Friday EV full electric); incluse tutte le versioni del modello U-Tour, MPV in due configurazioni a 5 e 7 posti, ugualmente disponibile con un’ampia scelta di powertrain: benzina e dual fuel benzina/GPL.
I modelli Forthing si distinguono per il design moderno, la tecnologia progettuale, i materiali e le finiture di alta qualità, l’equipaggiamento completo e un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo, per un prodotto che si posiziona nel segmento medio-alto del mercato. La garanzia è di 5 anni o 150.000 km e 5 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo. La rete Forthing è presente capillarmente in tutta Italia con punti vendita ed assistenza molto qualificati. Di seguito la tabella riassuntiva della campagna promozionale, declinata per ogni modello.