Jerez laurea tutti i campioni delle tre serie continentali riservate alle Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO2. In un finale tutt’altro che scontato, con otto gare e un totale di 31 differenti vincitori nelle quattro classi, il Lamborghini Super Trofeo ha consegnato i titoli dei campionati Europa, Asia e Nord America.
Cala così il sipario su una stagione record, prima dell’undicesima edizione delle World Finals in programma sul circuito andaluso questo fine settimana. Un terzo posto nella seconda gara della Pro, consente ad Amaury Bonduel di conquistare con la BDR Competition by Grupo Prom la corona del Lamborghini Super Trofeo Europa. Nella Pro-Am il titolo va al binomio del team Micanek Motorsport powered by Buggyra formato da Bronek Formanek e Stefan Rosina. Piergiacomo Randazzo e Stéphane Tribaudini sono i campioni Am con VSR. Shota Abkhazava sale sul trono della Lamborghini Cup e conquista con ART-Line il suo terzo titolo continentale.
Giano Taurino e Ernie Francis (TR3 Racing) sono i campioni Pro del Lamborghini Super Trofeo Nord America, mentre Joel Miller e AJ Muss si impongono nella Pro-Am con Forty7 Motorsports. Per il secondo anno di fila, Anthony McIntosh e Glenn McGee (Wayne Taylor Racing with Andretti) conquistano il titolo della Am. A Nick Groat (One Motorsports) va infine quello della Lamborghini Cup. Nella serie asiatica Dan Wells (DW Evans GT) è il campione Pro. Nella Pro-Am sono André Couto e Fangping Chen a conquistare lo scettro con i colori del Madness Racing Team. Titolo nella Am per Changwoo Lee (SQDA – Grit Motorsport), mentre i fratelli malesi Hairie e Haziq Zairel Oh (HZO Fortis Racing Team) si impongono nella Lamborghini Cup.