Dal 15 novembre l’Heritage Hub ospita la mostra temporanea “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”, un viaggio emozionante attraverso alcuni dei modelli meno conosciuti della lunga storia automobilistica del brand italiano, che mettono in risalto la sua capacità di evolvere costantemente; del resto, FIAT ha continuamente sorpreso il pubblico mondiale con il design innovativo, la tecnologia all’avanguardia e le scelte audaci dei suoi modelli. Questa particolare esposizione in Heritage Hub avviene proprio in occasione della mostra al MAUTO “125 VOLTE FIAT”, allestita per celebrare il 125° anniversario del celebre marchio.
L’esposizione ruota attorno a tre temi: Innovazione, Efficienza e Divertimento. La prima tematica viene messa in luce tramite modelli esemplificativi dei momenti in cui FIAT ha osato esplorare nuove frontiere, sia tecnologiche che di design, offrendo soluzioni all’avanguardia che anticipassero i tempi. L’Efficienza viene vista come il punto di incontro tra costi, economia di carburante o utilizzo intelligente dello spazio e delle risorse. Vi è infine il tema del Divertimento, esplicitato attraverso modelli che riflettono il lato più ludico e spensierato di FIAT, che permettono di focalizzare l’attenzione su design accattivanti, prestazioni sportive ed un tocco di eccentricità.
Dedicata agli appassionati di automobili, alle famiglie e soprattutto ai più giovani, la rassegna offre un’esperienza immersiva nel mondo FIAT, fruibile attraverso l’acquisto del biglietto d’ingresso standard per l’Heritage Hub. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Stellantis Heritage o la pagina dedicata al seguente link.