Zero Motorcycles ha presentato “All Access”, il nuovo piano strategico che mira a guidare la prossima trasformazione del trasporto su due ruote, rendendo l’esperienza elettrica di alta qualità di Zero accessibile a un numero maggiore di consumatori in tutto il mondo. Un progetto audace che porterà nei prossimi due anniZero a introdurre 6 nuovi modelli in diversi segmenti di veicoli, tutti con un prezzo inferiore a 10.000 euro, ampliando significativamente l’accesso a un numero maggiore di motociclisti.
La prima fase del piano introduce la nuovissima X-Line, con i modelli XE e XB, versatili e leggeri. Entrambe le moto offrono un’esperienza di guida intuitiva, divertente e agile, doti che distinguono Zero Motorcycles nell’intero panorama motociclistico, presentando opzioni adatte sia al fuoristrada che alla guida urbana. Dotate di batterie rimovibili, controllo di trazione disinseribile e sospensioni calibrate di serie, la XB e la XE garantiscono un’erogazione di potenza fluida e soluzioni ingegneristiche avanzate che i possessori di Zero conoscono e amano. Questi nuovi modelli si aggiungono al resto della pluripremiata gamma del costruttore americano, che rappresenta la più completa offerta di modelli elettrici del settore X-Line: prestazioni comprovate, valore eccezionale.
Le gamme Premium Street e Adventure dominano la categoria delle moto ad alte prestazioni In occasione d EICMA, Zero Motorcycles presenta anche la sua nuova gamma MY25 di moto ad alte prestazioni, le migliori della categoria, nelle linee S e DS. Il lancio di questa stagione introduce una nuova varietà di colori per i modelli di punta. Il prestigioso modello adventure DSR/X e la full-fair SR/S debuttano ora in un sorprendente Orbit Blue, mentre la DS MY25, definita dai giornalisti la migliore moto commuter a tutto tondo del mondo, si presenta in un audace Orange. La naked sportiva S torna dopo una stagione di lancio da record e si conferma il nuovo modello più richiesto nella storia di Zero Motorcycles. Infine, l’edizione di punta DSR/X Black Forest, completamente equipaggiata con l’intera gamma di accessori adventure personalizzati e potenziamenti delle prestazioni di Zero Motorcycles, è tornata in serie limitata per gli amanti dell’avventura.