Pronti per un altro weekend di motori: da giovedì 24 a domenica 27 ottobre appuntamento da mattino a sera con Motomondiale in Thailandia e F1 in Messico. E attenzione agli orari in questo weekend più che mai: nella notte tra sabato e domenica torna l’ora solare, quindi lancette indietro di un’ora. Occhio agli orologi per non perdere neppure un attimo dell’azione in pista!
MOTOMONDIALE IN THAILANDIA – Continua la lotta al vertice della MotoGP, con la sfida all’ultimo sorpasso tra Jorge Martin, Pecco Bagnaia e Marc Marquez. La lotta al titolo riprende con il GP di Thailandia, terz’ultimo appuntamento della stagione 2024. Si parte giovedì 24 ottobre alle 12 con la conferenza stampa piloti. Primi giri in pista nella notte tra giovedì e venerdì, con le tre classi che a partire dalle 3.55 si alterneranno sul Chang International Circuit di Buriram, con le Pre Qualifiche di MotoGP in programma alle 9.55 di venerdì mattina. Nella notte tra venerdì e sabato la lotta per la pole della classe regina, in pista a partire dalle 5.45. Bisognerà attendere le 9.55 di sabato mattina per la Sprint, con i primi punti del weekend. Domenica la gara, con il semaforo verde che scatterà alle 9.
F1 IN MESSICO – Secondo appuntamento della tripletta americana per la Formula 1, che arriva in Centro America per il GP del Messico. Giovedì si entra subito nel vivo con la conferenza stampa dei piloti, alle 21.30. Venerdì giornata di prove libere, con la prima sessione in programma alle 20.30 e la seconda a mezzanotte. Sabato la lotta alla pole, alle 23, mentre domenica la gara scatta alle 21.