JAECOO ha diffuso nuove immagini della JAECOO 5, presentando al pubblico ulteriori dettagli sul design di questa nuova auto che arriverà presto sul mercato. Le caratteristiche stilistiche di JAECOO 5 esprimono pienamente l’appartenenza al marchio. In particolare, il design si contraddistingue per la robustezza, elemento distintivo dello stile JAECOO, e integra allo stesso tempo elementi più moderni, che hanno attirato l’attenzione sia all’interno che all’esterno dell’industria automobilistica.
Dalle immagini ufficiali appena rilasciate, si può notare che l’ispirazione del design di JAECOO 5 riesce a coniugare consistenza, morbidezza e purezza del mondo naturale. Questo modello ha una forma classica e robusta, in linea con lo stile del marchio. Allo stesso tempo, le sue linee sono solide e potenti come la cima di montagna e mostrano uno slancio maestoso che richiama quello delle montagne e dei fiumi. Il design del frontale riprende la griglia del radiatore tipica dei modelli JAECOO, che evoca il movimento di una cascata, abbinata ai gruppi ottici separati che rappresentano un elemento distintivo del marchio e aggiungono anche un pizzico di modernità e un richiamo al mondo della moda.
Anche il design posteriore di JAECOO 5 è consistente. Le linee posteriori mantengono lo stile deciso del frontale, per una liena semplice e potente; i gruppi ottici posteriori hanno linee tese e affilate e il design complessivo amplifica visivamente la larghezza e aggiunge uno stile semplice, tecnologico e sportivo all’intero veicolo. Il design della parte superiore di JAECOO 5 è caratterizzato da un tetto panoramico apribile piuttosto ampio. Si intuisce che questa soluzione, oltre a migliorare la trasparenza e l’estetica dell’intero veicolo, garantisce una luminosità inedita all’abitacolo offrendo ai passeggeri una vista sull’ambiente circostante che permette di immergersi nella natura. Il design di JAECOO 5 design intreccia abilmente gli elementi flessibili della natura alle linee della carrozzeria del veicolo, consentendo a conducente e passeggeri di sentirsi a contatto con la natura e di godersi il paesaggio lungo il percorso rendendo ogni viaggio ancora più piacevole.