Una delle più grandi Campionesse della storia dello sport italiano entra ufficialmente a far parte della famiglia Ducati. La sciatrice azzurra Sofia Goggia ha infatti scelto uno Scrambler Icon per vivere al massimo la sua forte passione per il mondo delle due ruote. Quella tra Sofia Goggia – una carriera incredibile che vede in bacheca, tra le altre cose, una medaglia d’oro e un argento olimpico, due medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo di discesa libera – e Scrambler è una combinazione perfetta fondata sui valori di gioia, libertà e self-expression, di cui l’atleta bergamasca è naturale ambasciatrice.
“Sono appassionata delle due ruote sin da bambina. – racconta Sofia Goggia – Lo Scrambler Icon è una moto che rispecchia la mia personalità e la utilizzerò per muovermi in agilità e con stile in città. Ringrazio Ducati per questa bellissima partnership che mi rende orgogliosa”.
È stato amore a prima vista tra Sofia e lo Scrambler Icon: l’estetica e lo stile inconfondibile della “Next-Gen Scrambler” vanno incontro all’esigenza di riempire con adrenalina e nuove emozioni anche le giornate in cui l’atleta azzurra si può prendere una pausa dalle competizioni, dagli allenamenti e dai numerosi impegni. Il motore Desmodue della nuova generazione Scrambler è senza dubbio in grado di assecondare la sua passione per la velocità, e allo stesso tempo questo modello coniuga perfettamente divertimento, accessibilità e la possibilità di contare su tecnologie volte alla sicurezza, come ad esempio l’ABS Cornering, per una guida senza pensieri. Sofia Goggia in sella al suo Scrambler Icon è ora pronta a trasformare ogni suo viaggio in un’avventura indimenticabile e ad affrontare le prossime sfide in piena agilità, libertà e divertimento scoprendo ogni giorno nuove strade da percorrere e nuove storie da raccontare.