Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV sarà svelato il 1° ottobre e rappresenta un avanzamento significativo per il marchio, con un design audace e una tecnologia all’avanguardia. Il design sicuro del nuovo Outlander PHEV è l’ultima interpretazione della filosofia di Mitsubishi chiamata “Sculpted Dynamism”. Il frontale caratteristico Dynamic Shield, la postura ampia e le spalle potenti conferiscono all’Outlander PHEV una presenza imponente e una postura stabile, ulteriormente accentuata dalla distintiva gamma di luci full LED ad alta tecnologia.
Il nuovo SUV è dotato di un sistema ibrido Plug-in con doppio motore e trazione integrale, con il Super All-Wheel Control che garantisce sicurezza, maneggevolezza e una stabilità superiore in tutte le condizioni. Il powertrain avanzato utilizza una batteria – recentemente sviluppata – ad alta capacità, che assicura un’ottima guida e grandi prestazioni grazie a una accelerazione potente, altamente reattiva e al tempo stesso fluida. Gli interni sono una fusione di design, tecnologia e artigianato giapponese, caratterizzati da ampi schermi rifiniti con materiali e dettagli di alta qualità.
Anche l’esperienza a bordo beneficia dell’artigianato giapponese: grazie alla collaborazione estesa tra Mitsubishi Motors e Yamaha Corporation, il Nuovo Outlander PHEV è dotato dei sistemi audio all’avanguardia Dynamic Sound Yamaha Ultimate e Dynamic Sound Yamaha Premium. Da questa partnership è nata un’esperienza acustica senza pari; anche la carrozzeria e gli interni del veicolo sono stati progettati con attenzione per garantire il massimo da questo nuovo sistema audio e offrire a tutti i passeggeri un ambiente sonoro straordinario, e un’esperienza di viaggio unica. L’Outlander PHEV debutterà a Madrid il 1° ottobre, in un evento live che sarà anche trasmesso online. La produzione del Nuovo Mitsubishi Outlander inizierà alla fine del 2024, ampliando la gamma rinnovata dell’azienda, che recentemente ha lanciato la Nuova ASX e la Nuova Colt.