Dopo le prime indiscrezioni sulla carrozzeria, un video e una serie di foto della nuova JAECOO J5 camuffata sono recentemente trapelate sul web svelando ulteriori dettagli sul primo off-road compatto del brand OMODA & JAECOO, a cominciare dal design esterno complessivo, suscitando la curiosità degli utenti.
Nelle foto trapelate, il profilo esterno semplice ed elegante del J5 evidenzia le caratteristiche di robustezza e il senso di potenza tipici di JAECOO, interpretazione perfetta dello stile off-road duro e puro con linee squadrate caratteristici del marchio. Rispetto al modello J7 della stessa serie, pur mantenendo il medesimo linguaggio di stile, J5 mostra peculiarità e caratteristiche uniche di questo modello. Adotta, ad esempio, un gruppo ottico anteriore integrato dal design più semplice e compatto che riprende le linee della carrozzeria. Pur conferendo tensione visiva e fascino dinamico, migliora la coerenza estetica complessiva con un look più semplice e moderno.
Le prestazioni dinamiche messe in luce dal video della prova su strada evidenziano ulteriormente il fascino del J5. Impegnato su una strada sabbiosa dissestata, il J5 camuffato mostra eccellenti prestazioni di maneggevolezza e stabilità. Non essendo ancora state rilasciate notizie precise sul sistema di propulsione del J5, sulla base di molteplici speculazioni e dall’analisi della struttura dello scarico posteriore mostrato dalle foto trapelate, si può intuire che J5 erediterà il profondo know-how tecnico del marchio JAECOO in termini di potenza. Ciò significa che la J5 adotterà un motore più efficiente, un sistema di gestione dell’energia più intelligente e una strategia di distribuzione della potenza ottimizzata. Con il debutto ufficiale atteso all’OMODA & JAECOO International User Summit di ottobre, queste fughe di notizie, foto e video non fanno altro che alimentare la trepidante attesa per il nuovo misterioso JAECOO J5.