Nuova PEUGEOT E-3008 è un vero successo, con 50.000 ordini ricevuti fino a oggi, a soli due mesi dalla messa in vendita in tutta Europa. Il 25% è per la versione 100% elettrica. Lanciata a marzo in Francia e poi esteso ai principali mercati europei a maggio, PEUGEOT E-3008 continua la sua conquista, superando di gran lunga i suoi obiettivi.
Questo successo conferma l’impegno di PEUGEOT nel supportare i propri clienti nella transizione verso l’elettrificazione, offrendo costantemente un veicolo che soddisfi le loro esigenze. Con un mix elettrico del 25% (superiore alla media del segmento), PEUGEOT E-3008 entusiasma per le sue innovazioni.
Progettato, sviluppato e prodotto in Francia (Sochaux), questo SUV Fastback incarna l’eccellenza tecnologica francese e rivoluziona gli standard con il suo design audace. Privilegia il piacere di guida grazie allo spettacolare i-Cockpit panoramico. Un’esperienza immersiva e intuitiva, con cruscotto ergonomico e comandi digitali, arricchita da un’ampia gamma di servizi connessi. La maggior parte degli ordini riguarda la versione di fascia alta (GT) di PEUGEOT E-3008, che rafforza la strategia mainstream superiore del marchio. PEUGEOT E-3008 è attualmente disponibile in tre propulsori: Elettrico da 210 CV, Ibrido 136 e-DCS6 e Ibrido Plug-in 195 e-DCS7.
Per completare la sua offerta e garantire la tranquillità dei suoi clienti, PEUGEOT propone l’ esclusivo programma ALLURE CARE per tutta la sua gamma di autovetture elettriche, fornendo una copertura completa della garanzia del veicolo fino a 8 anni/160.000 km. L’ampliamento della gamma elettrica con l’imminente versione Electric 320 Dual Motor AWD e l’attesissima versione Electric 230 Long Range, che offre un’autonomia record di 680 km, estenderà queste prestazioni nei prossimi mesi e aumenterà il mix EV del modello.