Con la Concept #5, smart guarda oltre i confini urbani, creando un veicolo visionario adatto a qualsiasi tipo di attività all’aperto. La smart Concept #5 compie un nuovo passo, coerente e deciso, nello sviluppo della filosofia stilistica distintiva di smart e offre un’entusiasmante anticipazione sul portafoglio futuro. Il veicolo reinterpreta il DNA di smart sotto forma di un veicolo elettrico premium altamente versatile nel segmento dei SUV di medie dimensioni.
La Concept #5 è il veicolo più spazioso e versatile fino ad oggi proposto da smart, pur mantenendo le sue caratteristiche di utilizzo quotidiano per cui smart è ben nota. Il linguaggio stilistico del veicolo combina la modernità distintiva di smart con una forte apertura verso nuove prospettive e possibilità. Il design esterno sottolinea il carattere avventuroso della Concept #5 con il suo aspetto muscoloso e deciso, con caratteristiche tecnologiche e di design uniche. Con la sua silhouette squadrata e slanciata e la struttura distintiva del tetto, smart Concept #5 esprime al tempo stesso la sua vocazione alle prestazioni e una immediata dichiarazione di stile. Concept #5, così come tutti i modelli della gamma, si distingue per ampi spazi interni che si traducono in comfort e benessere per tutti i passeggeri. Inoltre, offre soluzioni high-tech all’avanguardia per un’esperienza di bordo estremamente piacevole. Allo stesso tempo, grazie a sbalzi anteriori e posteriori sensibilmente ridotti, assicura ingombri esterni contenuti.
La smart Concept #5 debutterà, in anteprima mondiale, il 25 aprile al Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino. La versione definitiva del terzo modello della nuova famiglia smart è prevista per la seconda metà del 2024.