Presentata lo scorso anno e proposta attraverso una selezionata rete commerciale, Bardahl Wear, la linea di abbigliamento dell’iconico marchio di lubrificanti, si presenta per la primavera/estate 2024 con una serie di nuove e accattivanti grafiche. Il percorso di sviluppo di Bardahl Wear prosegue rispettando programmi e obiettivi, e si arricchisce con la prima integrazione di prodotti in collezione.
Il progetto si sviluppa con una serie di nuove proposte, dove materiali e stampe di qualità rappresentano un requisito essenziale, coerentemente con la storia di questo storico marchio, caratterizzata da eccellenza e ricerca. La collezione è composta da otto T-shirt, quattro felpe e alcuni accessori, tra cui due cappellini, in cui il brand Bardahl è sempre protagonista, all’interno di grafiche pulite ed essenziali, dove i riferimenti al mondo dei motori sono sempre presenti come fonte di ispirazione stilistica. Il mondo vintage con disegni ispirati al minimalismo estetico della pop art e grafiche monocromatiche che valorizzano il concept dei prodotti, sono il filo conduttore della collezione primavera estate 2024.
I capi della collezione abbigliamento Bardahl Wear sono disponibili presso alcuni esclusivi store-pilota del retail fashion, così come in alcuni negozi del settore motoristico. Tra questi, il Garage 51, l’originale “concept store” ubicato all’interno del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, storico partner Maroil-Bardahl Italia, che vide il debutto del progetto abbigliamento, sin dalla sua fase embrionale. Oggi, a conferma della validità e del ruolo di “trendsetter” che questo originale store gioca nel mondo della moto, è stato realizzato un importante corner, ubicato proprio all’ingresso del negozio, e dedicato alla collezione Bardahl Wear.