Il Team Duqueine annuncia la lineup dei piloti che si schiereranno nella stagione 2024 del Campionato Europeo Le Mans Series (ELMS). Con un mix di esperienza e talento, il team si prepara a competere in una delle più prestigiose corse endurance.
“Sono entusiasta di questa nuova grande sfida, è emozionante gareggiare in questo campionato con un team così affiatato e in una line up così competitiva. – ha affermato Jean-Baptiste Simmenauer -. Sono grato per questa opportunità, non vedo l’ora che arrivi la data del primo evento“.
Anche James Allen ha voluto commentare la sua emozione: “Sono contento di partecipare con Duqueine nella stagione ELMS 2024, è un team organizzato e professionale, dove regna un ottimo spirito di squadra. Sono sicuro che raggiungeremo i risultati che meritiamo grazie alla loro esperienza e quella dei miei compagni”.
“Attendo con ansia la prossima competizione ELMS, dove gareggerò con i miei due compagni di squadra, Jean-Baptiste Simmenauer e James Allen – ha detto Niels Koolen – Il team Duqueine vanta una lunga storia e molta esperienza, e questo mi consente di imparare molto. I primi test sono stati davvero positivi, non vedo l’ora che abbia inizio la prima gara“.
Il Team Duqueine è fiducioso nel successo della sua lineup e attende con impazienza di scendere in pista a Barcellona il prossimo 12 aprile.