Sulla scorta dell’accordo di partnership industriale con il gruppo BAIC, che vede DR Automobiles Groupe quale esclusivista per l’Europa (si allega il comunicato stampa dello scorso luglio), BAIC INTL ha sollecitato DR Automobiles Groupe al fine di diramare alla stampa italiana una nota congiunta per far chiarezza sulla situazione venutasi recentemente a creare sul mercato.
“Egregi Signori, siamo BAIC International Development Co., Ltd, una consociata interamente controllata da BAIC Motor Corporation Ltd. La nostra azienda è impegnata nella vendita di veicoli a marchio proprio BAIC (BAIC Brand Vehicles) nel mercato estero. Il nostro indirizzo legale registrato è B2-036, Edificio 1, Piano 2, No. 99 Shuanghe Street, Distretto di Shunyi, Pechino, Cina.
Vi scriviamo per informarvi che BAIC INTL non ha alcun legame o partnership con CMC S.r.l.- Cirelli Motor Company. Siamo venuti a conoscenza che CMC S.r.l. ha promosso i prodotti BAIC sotto un nome diverso e senza la nostra autorizzazione. Ci teniamo a precisare che non abbiamo autorizzato alcuna attività del genere. Abbiamo già comunicato a CMC S.r.l. di interrompere immediatamente qualsiasi attività relativa ai veicoli prodotti da BAIC. DR Automobiles Groupe e BAIC INTL vogliono garantire che i consumatori e tutte le parti interessate siano consapevoli di questa situazione e che i loro diritti e interessi siano tutelati“.