Dopo 20 anni dal lancio della prima V-STROM, Suzuki continua ad ampliare e a sviluppare la gamma delle sue Sport Adventure Tourer e oggi presenta la nuova V-STROM 800SE, che evolve il pacchetto tecnico in chiave più stradale. Con cerchi in lega, ruota anteriore da 19 pollici e quote ciclistiche specifiche, questa versione propone un diverso equilibrio tra comfort, piacere di guida e praticità.
Con le sue caratteristiche la V-STROM 800SE offre un comportamento esemplare sia nel turismo a lungo raggio, anche con passeggero e a pieno carico, sia nei tragitti quotidiani in ambito urbano. Se la nuova V-STROM 800SE porta la versatilità d’impiego in una nuova dimensione il merito va anche agli avanzati sistemi elettronici che supportano il pilota in molte situazioni di guida e a una dotazione di serie di prim’ordine.
La nuova V-STROM 800SE è moderna e rielabora i tipici stilemi con cui Suzuki ha rivoluzionato il mondo del design motociclistico e che viene valorizzata dal nuovissimo colore: Verde Lisbona.
Il nome della nuova 800SE, Street Explorer, è stato scelto per offrire al cliente un’immediata visione dell’utilizzo poliedrico su strada e terreni compatti, con l’obiettivo di massimizzare il comfort nel turismo a lungo raggio e di dimostrarsi l’ideale compagna di viaggio tra le curve, così come nel tragitto casa-lavoro. La nuova V-STROM 800SE entra in listino a un prezzo di 10.700 euro (IVA inclusa, franco concessionario) e può essere prenotata anche sul sito Suzuki tramite la piattaforma Smart Buy. In questo caso il cliente può opzionare la moto prescelta in qualsiasi momento versando un acconto con PayPal e recandosi poi in un secondo momento in concessionaria per la firma del contratto.