Si è tenuto a Milano, all’ombra dell’Arco della Pace, il pre-evento ufficiale del Gran Premio d’Italia, grazie alla preziosa sinergia tra Dorna, Motor Bike Expo, Sky e Radio Deejay, con il supporto degli sponsor Oakley e Prosecco DOC. I tifosi hanno potuto incontrare sul palco ben tredici dei loro beniamini e altrettante moto ufficiali in un clima di vera festa, coordinata dalle iconiche voci di Guido Meda e Linus.
I piloti si sono prestati a gag e interviste sul palco, concedendo lunghe sessioni di selfie ed autografi alla numerosa folla giunta in Piazza Sempione. Milano ha potuto anche godere del sound di due MotoGP: la Yamaha di Franco Morbidelli e l’Aprilia di Aleix Espargaro, che hanno “cantato” come ad annunciare l’arrivo del Gran Premio d’Italia. La line-up delle “rock star” delle due ruote continua con Francesco Bagnaia, Marco Bezzecchi, Luca Marini, Enea Bastianini, Maverick Vinales, Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio, Miguel Oliveira, Raul Fernandez, Lorenzo Savadori, Luca Salvadori… tantissimi protagonisti dell’imminente weekend di gara.
Paola Somma, Head of Marketing and Sales di Motor Bike Expo: “Con questo bellissimo evento abbiamo voluto far incontrare i motociclisti con le star della MotoGP. Si consolida così, la collaborazione tra MBE e Dorna, che abbiamo supportato in prima linea per la gestione di questo ambizioso appuntamento. Aprire le danze del GP d’Italia in un contesto di festa come quello appena trascorso è senza dubbio il miglior auspicio per piloti e addetti ai lavori. Ci vediamo al Mugello per vivere assieme un nuovo capitolo della storia della MotoGP.”
Appuntamento ai tifosi e agli appassionati tutti, fissato da venerdì 9 giugno al Mugello Circuit.