Arriva l’estate e COYOTE vuole agevolare l’automobilista con nuovi sconti o promozioni. La nuova summer promo è iniziata il 23 maggio e durerà fino al 30 agosto incluso e prevede che i nuovi clienti, in fase di acquisto del dispositivo COYOTE MINI, possano godere di uno sconto di € 70. La Promo si estende anche al reparto retail (BEP’S, NORAUTO, COYOTE SPECIALIST). COYOTE MINI, dispositivo dal design compatto perfetto per qualsiasi modello di auto e moto e compatibile con Bluetooth, rappresenta l’essenzialità del servizio COYOTE.
Coyote mini è il dispositivo di assistenza alla guida più piccolo di Coyote. Informa il conducente di tutti gli imprevisti presenti su strada, compresi gli autovelox fissi e mobili, i tutor e i limiti di velocità da non superare. Simile nell’aspetto a una piccola scatola, questo dispositivo si installa in auto e diventa un vero e proprio assistente alla guida. Comunicando i limiti di velocità e molti altri dati, è l’ideale per guidare in tutta sicurezza.
COYOTE è da sempre impegnato per la sicurezza sulle strade e, grazie ai suoi dispositivi e l’APP, è possibile sapere in tempo reale le condizioni del traffico stradale, eventuali code, cantieri, incidenti ed evitare multe salate o ritiro della patente in prossimità di Tutor, autovelox fissi e mobili.
Il Country Manager COYOTE, Maurizio Izzo, racconta in un’intervista a Radio Agenti l’importanza di avere un dispositivo come COYOTE in auto per maggiore sicurezza. Un valido supporto per gli agenti di commercio che passano in auto moltissimo del loro tempo per lavoro. Questa categoria di lavoratori è più soggetta al rischio multe per il maggior tempo che passa in automobile e quindi un dispositivo come COYOTE li può aiutare a gestire al meglio la guida. Nella trasmissione si è parlato dell’importanza di riconoscere autovelox e tutor e come COYOTE può essere un valido aiuto.
“I tutor vengono posizionati su ponti e devono essere preventivamente segnalati all’automobilista. Quando un’auto passa sotto il tutor viene rilevata. Il criterio di multa avviene attraverso un conteggio della velocità fra il primo e il secondo portale: viene rilevata la velocità media dell’auto in quel tratto. Esiste poi un dispositivo potente, TruCam, che è una video camera in grado di rilevare la velocità e, se entro i 3 km, anche se il guidatore ha la cintura di sicurezza o è con il cellulare in mano. COYOTE dà la possibilità agli automobilisti di guidare in sicurezza e offre una serie di informazioni in corso di eventi accidentali (cantieri, code per traffico intenso, incidenti) aiutando l’automobilista a essere consapevole di ciò che sta accadendo. Diamo inoltre il posizionamento dell’autovelox o tutor ma non possiamo dare indicazione se sono attivi o meno. Ci tengo a precisare che COYOTE è un segnalatore, non un rilevatore, di guida. I rilevatori intercettano il laser dell’apparecchio e sono perciò illegali” conclude Izzo.
Durante la trasmissione è stato fatto anche un quiz che prevedeva di regalare agli agenti di commercio 5 abbonamenti all’APP per 90 giorni La domanda posta è stata; quale è la violazione del codice della strada che ha generato il maggior numero di multe? Il passaggio con semaforo rosso o il superamento del limite di velocità?
E la risposta corretta è: il limite di velocità.