I territori e i centri abitati di gran parte della regione Emilia Romagna e della città di Faenza sono stati duramente colpiti da violente alluvioni e frane, a seguito delle forti piogge cadute nel mese di maggio 2023. Scuderia AlphaTauri è vicina a tutti coloro che hanno subito ingenti perdite e che ora hanno bisogno di aiuti concreti per affrontare l’emergenza. Da più parti sono state promosse azioni di supporto nei confronti dell’intera Regione, per questo motivo e per assicurare una giusta redistribuzione dei fondi, il team sceglie di continuare a supportare la raccolta promossa dalla Città di Faenza, come già fatto sin dalle prime ore dell’emergenza.
Chiunque lo volesse può donare tramite un bonifico bancario (anche dall’estero) utilizzando le coordinate di questo conto intestato al “Comune di Faenza”: IBAN: IT20V0627013199T20990000808 – BIC/SWIFT: CRRAIT2R – CAUSALE: “Donazione Emergenza Alluvione 2023”.
Lo stabilimento della Scuderia AlphaTauri non ha subito danni e si sta facendo tutto il possibile per garantire la sicurezza dei dipendenti e delle loro famiglie. Siamo vIl team è vicino a tutte le persone colpite e continua a monitorare la situazione, per vedere cosa si può fare per aiutare chi è in difficoltà, in attesa di ulteriori sviluppi.
if you’d like to assist flood victims in Faenza & Emilia-Romagna, click here
👉 https://t.co/SVR0HK7opothank you to all friends of the team who’ve sent support so far 💙 pic.twitter.com/nyxAmhpq5A
— Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) May 20, 2023