Il marchio internazionale TUMI, creatore di elementi da viaggio e lifestyle, ha lanciato la sua collezione in edizione limitata TUMI | McLaren 60th Anniversary Collection per celebrare i sei decenni dalla fondazione del team e del costruttore di supercar di lusso McLaren. La collezione è stata presentata in occasione della chiusura della campagna primavera 2023 del marchio, intitolata “Unpack Tomorrow”, con la partecipazione del nuovo membro della TUMI Crew e pilota di Formula 1 McLaren Lando Norris.
Sessant’anni fa, il pilota, ingegnere e visionario neozelandese Bruce McLaren fondò in Inghilterra la scuderia che ancora oggi è uno dei brand di maggior successo nel mondo del motorsport. McLaren ha vinto 20 campionati mondiali di Formula 1, 183 gran premi di Formula 1, ben tre volte la 500 Miglia di Indianapolis e la 24 Ore di Le Mans al suo primo tentativo. Negli anni 60, Bruce stesso presentò la M6GT, la prima supercar McLaren, che rifletteva la sua visione di creare le migliori auto al mondo per la pista e la strada. La collaborazione tra TUMI e McLaren che celebra questo importante anniversario, continuerà a integrare perfettamente moda, lifestyle e tecnologia con i suoi nuovi elementi, grazie alla combinazione di tecnologia all’avanguardia, innovazione ed eccellenza del design.
Progettata per soddisfare le esigenze di chi viaggia e di chi si definisce avventuriero in movimento, la collezione offre una serie di modelli in edizione limitata nel caratteristico colore papaya di McLaren, tra cui la fionda Torque, lo zaino Velocity e il bagaglio a mano espandibile a 4 ruote Aero International, come si vede nelle immagini della campagna “Unpack Tomorrow” che vede protagonista Lando Norris. La 60th Anniversary Collection offre una ampia gamma di elementi da trasporto con l’aggiunta di valigie e portafogli. La nuova collezione è stata presentata ufficialmente il 13 aprile ed è ora disponibile nei negozi TUMI di tutto il mondo e online su TUMI.com. Oltre al lancio della collezione 60th Anniversary, TUMI amplierà la sua partnership con McLaren attraverso una serie di contenuti esclusivi, proposti in occasione dei principali Gran Premi, tra cui molteplici tattiche di coinvolgimento della comunità, talenti influencer e premi esclusivi in palio.