In arrivo un weekend di motori da non perdere, con MotoGP, FIA WEC e NTT IndyCar Series in diretta da giovedì 13 a domenica 16 aprile.
Tanta attesa per il GP delle Americhe di MotoGP, che giovedì verrà introdotto dalle prime parole dei piloti in conferenza stampa, live dalle 19 su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. La gara della top class è in programma domenica alle 21 sempre su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Alle 17 appuntamento con la MotoGP Rider Fan Parade: tutti i piloti della top class saranno coinvolti in una parata sulla pista americana per salutare gli spettatori presenti sulle tribune prima delle interviste di rito. Sempre domenica, dalle 16.40 il warm up delle tre classi. Poi le altre gare: alle 18 il via della Moto3 e alle 19.15 la Moto2. Torna anche la Sprint Race – il sabato pomeriggio, tutti i GP della stagione, con le qualifiche in programma dalle 17.45 dopo la terza sessione di prove libere. Dal circuito texano, la Sprint Race sarà live su Sky e NOW, anche in chiaro su TV8.
Sempre domenica, da non perdere alle 12.55 l’appuntamento con il FIA WEC e, alle 21.35, il Grand Prix of Long Beach della NTT IndyCar Series live dagli States. Per tutto il lungo weekend di corsa, in programma continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24.