In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro weekend a tutto motori, con il terzo round del Mondiale 2023 di F1 e il secondo di MotoGP, ai quali si aggiunge la tappa in Texas della NTT IndyCar Series. Dall’alba al tramonto, domenica 2 aprile sarà una giornata in cui i motori saranno protagonisti assoluti, con la gara di Formula 1 al via in Australia alle 7 del mattino e quella della MotoGP in programma alle 19 di sera.
APPUNTAMENTI – Da giovedì 30 marzo e fino a domenica 2 aprile, in programma su Sky il GP d’Australia di F1 e il GP d’Argentina di MotoGP. Giovedì si entra subito nel vivo con le conferenze stampa dei piloti, alle 13 quella della F1 e alle 17 quella della MotoGP. Domenica la gara della Formula 1 sarà in esclusiva live dalle 7 del mattino su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Differita dalle 15 in chiaro su TV8.
La gara della MotoGP è in programma sempre domenica alle 19 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Dalle 14.40 il warm up delle tre classi. Poi le altre gare: alle 16 il via della Moto3 e alle 17.15 la Moto2. Inoltre, sempre per la MotoGP, sabato 1° aprile, alle 20, da non perdere la Sprint Race sul circuito argentino, live anche in chiaro su TV8. Nello stesso weekend appuntamento su Sky anche con la NTT IndyCar Series in Texas: gara in programma domenica alle 18.05. Dalle due alle quattro ruote, sarà un weekend di motori incredibile su Sky, con continui aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24.