Da giovedì 23 a domenica 26 febbraio, un weekend ricco di eventi per gli appassionati delle due e delle quattro ruote su Sky e in streaming su NOW.
Ai nastri di partenza la stagione 2023 della Superbike, con il mondiale che scatta in Australia nella notte tra venerdì e sabato. Parte la caccia ad Alvaro Bautista, campione del mondo 2022 con la Ducati, con Edoardo Vercellesi e Max Temporali a raccontare il primo round della stagione, live dal circuito di Phillip Island su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.
Giovedì si riaccendono i motori della Formula 1 dopo le presentazioni delle monoposto. Live dal circuito di Sakhir in Bahrain, si scende in pista per la tre giorni di test ufficiali, occasione fondamentale per provare le nuove soluzioni adottate dai team in vista del primo appuntamento dell’anno, sempre in Bahrain. Carlo Vanzini e Matteo Bobbi commenteranno giro dopo giro il debutto delle monoposto 2023, con approfondimenti tecnici e collegamenti dalla pista in diretta a partire dalle 7.55 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, in streaming su NOW e sul canale YouTube di Sky Sport F1.
Appuntamento in Sud Africa per la Formula E, in pista per la quinta gara dell’anno sul circuito cittadino di Città del Capo. Sabato caccia alla pole a partire dalle 10.40 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con il racconto di Ivan Nesta. Semaforo verde della gara alle 20.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.