Scuderia AlphaTauri e AlphaTauri Fashion hanno conquistato la Grande Mela questa settimana, che è culminata in un evento straordinario stasera al Lincoln Centre durante la New York Fashion Week. Svelata la livrea della Formula 1 2023, la AT04, insieme alla collezione Autunno/Inverno 2023 di AlphaTauri. Il team ha vissuto una settimana piena di emozioni a New York City. Ha iniziato con uno scambio di maglie con i Red Bull New York Bulls, poi ha assistito a una partita NBA al Barclays Centre con i Brooklyn Nets e ha concluso la settimana al P448 store, dove Yuki Tsunoda e Nyck de Vries hanno acquistato le loro sneakers prima dell’evento di lancio.
Franz Tost, Scuderia AlphaTauri Team Principal: “La Formula 1 ha visto una crescente popolarità negli ultimi anni grazie a Netflix e ai social media. È fondamentale continuare a crescere in questo mercato e sono felice che abbiamo lanciato la livrea 2023 qui a New York per dimostrare il nostro apprezzamento al pubblico statunitense. È emozionante che AlphaTauri abbia presentato la sua nuova collezione all’evento, poiché quest’anno è la prima volta che vende i suoi capi di abbigliamento in America.”
Yuki Tsunoda: “Ho trascorso una fantastica settimana a New York e sono felice di aver partecipato all’evento di oggi. La location era perfetta sia per la nuova collezione di moda che per la nostra livrea 2023. I classici colori della Scuderia AlphaTauri si abbinano alla perfezione ai nuovi abiti e non vedo l’ora di provarli entrambi questa stagione!”
Nyck de Vries: “È stata una grande esperienza partecipare al mio primo evento come pilota della Scuderia AlphaTauri. Essere qui alla New York Fashion Week per rappresentare il marchio è davvero speciale per me e mi ha mostrato su cosa punta il brand. La livrea ha un aspetto fantastico e si può vedere come l’elegante collezione Autunno/Inverno l’abbia ispirata. Non vedo l’ora di vederla in azione in pista.”
“Entrare nel mercato statunitense è un importante passo avanti nella nostra espansione”, ha fdetto Ahmet Mercan, AlphaTauri CEO. “Il nostro obiettivo è far conoscere sempre più AlphaTauri e siamo certi che la costante espansione della nostra rete di vendita contribuirà in maniera significativa.”