Sono tre tra i modelli esteticamente più sofisticati della gamma Honda e sicuramente tra i più curati a livello di dettagli. Parliamo della Rebel 500, piccola ‘bobber’ per patente A2, della CB1000R, bandiera tecnologica della gamma ‘Neo Sports Café’, e del mitico Monkey, la piccola‑grande moto che più di tutte rappresenta la spensieratezza su due ruote.
La CB1000R è stata rinnovata in occasione del model year 2021 e con l’occasione nacque la strepitosa versione “Black Edition”, caratterizzata dalla cura maniacale dei dettagli. Questa versione è confermata per il 2023 con un aggiornamento estetico a livello del serbatoio, ora personalizzato con un accento grafico grigio e logo “CB”. Riceve invece un nuovo colore denominato ‘Bordeaux Red Metallic’ la versione base, che prevede ora il telaietto reggisella di colore nero.
La Rebel 500, moto custom più apprezzata d’Europa, facile da guidare, con la sella bassa e un motore generosissimo, per il 2023 sarà disponibile in Italia in due colorazioni: ‘Mat Gunpowder Black Metallic’ e ‘Pearl Smooky Gray’. L’ancor più accattivante versione ‘S’, dotata di cupolino intorno al faro, soffietti copristeli sulla forcella e cucitura speciale del rivestimento sella, sarà invece disponibile nel nuovo elegante ‘Titanium Metallic’.
E infine il Monkey 125, mitica moto a ruote basse dal grande appeal e dalla storia affascinante. Vera icona della spensieratezza su due ruote, per il 2023 riceve aggiornamenti delle colorazioni che rendono omaggio al primo originale design degli anni Sessanta. Sarà infatti disponibile in Italia nei confermati ‘Banana Yellow’ e ‘Pearl Nebula Red’ ma ora con rivestimento sella a scacchi e telaio/forcellone in tinta con il serbatoio.