Forte della costruttiva collaborazione che lega l’iconico brand di lubrificanti a Garage 51, Bardahl Italia ha deciso di esporre e mettere a disposizione – in anteprima e in esclusiva assoluta – la sua nuova collezione abbigliamento “Your Free Wear” proprio nell’innovativo concept-store, ubicato nella Square del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Si tratta di una collezione orientata al mondo fashion che attinge il proprio stile dalla cultura urbana, con geometrie, grafiche pulite e inconfondibili richiami vintage collegati alla storia del brand.
Una vera e propria “preview” in esclusiva per le migliaia di appassionati che visiteranno Garage 51 nel periodo estivo – compreso il weekend della gara MotoGP del 4 settembre – per vedere, toccare con mano e apprezzare le nuove proposte realizzate da Bardahl. Un marchio accattivante, assolutamente cool e fortemente evocativo per quanto riguarda passione ed eccellenza nel mondo dei motori e del racing, da oggi un nuovo modo di interpretare e vivere con stile e originalità anche il tempo libero.
La nuova collezione, sviluppata in collaborazione con VR46, viene presentata con un corner espositivo appositamente dedicato. Al momento è composta da tre diverse proposte di t-shirt, due felpe, un giubbino raincoat, due cappellini con grafiche e colori differenti e un cappellino lana. Il design di ogni singolo capo, e i materiali selezionati e di alta qualità, confermano la ricerca dell’eccellenza che Bardahl ha dedicato anche a questa linea, garanzia della qualità, innovazione ed originalità che ha sempre caratterizzato ogni singolo prodotto proposto con questo storico marchio. I capi della nuova collezione abbigliamento Bardahl fino a tutto settembre si potranno vedere e acquistare solo presso Garage 51 a Misano. A seguire verranno selezionati ulteriori punti vendita, sia nel mondo moto ma anche in contesti più fashion, così come sarà attivo un sito di e-commerce dedicato.