Ancora un weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW: la F1 fa tappa al Montmelò per il GP di Spagna – dove scende in pista anche la W Series – mentre in Portogallo appuntamento con Superbike e WRC.
F1: GP DI SPAGNA – La Formula 1 fa tappa al Montmelò con il GP di Spagna, live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Da giovedì 19 maggio, appuntamento sul tracciato spagnolo: gara in programma domenica 22 alle ore 15. In pista anche Formula 2, Formula 3 e W Series.
SUPERBIKE: ESTORIL – Torna la Superbike con il Round d’Estoril, in diretta da venerdì 19 maggio a domenica 22 su Sky Sport Action e in streaming su NOW. In pista tutte le classi, con Race 1 e Race 2 di SBK in programma alle 15 sia il sabato (la prima) che la domenica (la seconda), anche in chiaro su TV8.
WRC: RALLY DEL PORTOGALLO – Il canale di riferimento del FIA World Rally Championship è Sky Sport Action (ch 206), dove per l’intera stagione 2022 sarà possibile godere lo spettacolo di tutti i 13 round. Da giovedì 19 a domenica 22 maggio al via in diretta il Rally del Portogallo: giovedì e venerdì, alle 20, in programma Live Stage 1 e 2, mentre sabato e domenica appuntamento alle 8.30 con Live Stage 3 e alle 9.30 con Live Stage 6. Live Stage 4 e 5 saranno trasmessi in differita rispettivamente alle 21 e alle 22 del sabato.