SPOTICAR, brand del gruppo Stellantis per il second hand, conferma il percorso verso la transizione energetica, volta a garantire una mobilità accessibile a tutti e rispettosa dell’ambiente, vanta un’offerta sempre più ricca di veicoli a basse emissioni: 100% elettrici, ibridi e ibridi plug-in con cambio manuale o automatico tutti in pronta consegna. Tutte le auto usate sono rigorosamente selezionate, controllate e garantite.
SPOTICAR amplia il ventaglio della sua offerta offrendo soluzioni in linea con le aspettative e le esigenze dei consumatori che vanno alla ricerca di modelli sempre più rispettosi dell’ambiente. Un’offerta che riguarda non solo i marchi del gruppo Stellantis, piuttosto tutti i brand automotive. Affidarsi a un marchio come SPOTICAR permette al cliente di avvalersi della vasta rete di supporto e consulenza di tecnici qualificati nel percorso di scelta e acquisto di un veicolo usato.
È rigoroso il processo di certificazione di ogni veicolo elettrico, ibrido e ibrido plug-in proposto. Infatti, tutte le vetture vengono sottoposte agli 85 punti di controllo che compongono il meticoloso processo di verifica e un’accurata analisi che permette una preventiva correzione degli eventuali problemi riscontrati. La scrupolosa certificazione permette di rilasciare una garanzia del veicolo potrà raggiungere fino a 48 mesi, a seconda di specifici parametri che tengono in considerazione elementi caratteristici della vettura come anno di immatricolazione e chilometraggio. Il capitolo batteria di trazione prevede nuovamente una esaustiva garanzia, che può raggiungere 8 anni oppure 160.000 chilometri di percorrenza. Successivamente il veicolo elettrificato potrà beneficiare di bassi costi di manutenzione e un occhio di riguardo per 12 mesi e nei primi 15.000 chilometri dall’acquisto, senza ulteriori costi di manutenzione.