SHARE NOW accoglie la primavera portando il popolare servizio di car sharing a flusso libero all’Aeroporto di Milano Malpensa, principale scalo del Nord Italia e importante simbolo della città meneghina. Da oggi, infatti, saranno disponibili 31 parcheggi firmati SHARE NOW presso il Terminal 1 dell’aeroporto, ora raggiungibile con una delle 1.000 vetture in condivisione della flotta milanese dell’operatore leader europeo. Il servizio è attivo anche presso l’Aeroporto di Milano Linate.
La partnership tra SEA e SHARE NOW rappresenta un ulteriore sviluppo verso una mobilità sempre più green, flessibile e intermodale: mai come in questo momento è possibile spostarsi facilmente da un punto all’altro della città, o addirittura del Paese e di tutta Europa, senza dover far uso di un mezzo privato. La possibilità di utilizzare lo stesso account SHARE NOW viaggiando tra gli 8 Paesi europei in cui è attivo il servizio, simboleggia infatti un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere. Sono molte le città collegate direttamente da Malpensa dove è presente SHARE NOW, da Berlino a Copenaghen, da Amsterdam a Madrid per citarne alcune.
L’arrivo di SHARE NOW a Malpensa porta con sé una serie di facilitazioni per tutti i viaggiatori, sia turisti che business, che stanno tornando a spostarsi più frequentemente. Il servizio di car sharing permette infatti di collegare facilmente l’Aeroporto a tutta la Città di Milano, dal centro cittadino, alla Fiera, alla Stazione Centrale, dove anche qui si può trovare un parcheggio dedicato. Inoltre, la presenza di SHARE NOW anche all’Aeroporto di Linate garantisce un mezzo con cui collegare comodamente i due scali per i voli di connessione. L’area parcheggio dedicata ai veicoli SHARE NOW a Malpensa è situata presso il Terminal 1 dell’aeroporto nella zona P3. Il parcheggio ha una capienza di 31 posti auto dedicati a cui si potrà accedere dalla rampa laterale opportunamente segnalata, raggiungibile facilmente sia dall’Autostrada A8 che dalla A4. Il costo del servizio è di 15,99€ che andranno ad aggiungersi alla tariffa standard di noleggio, sia per chi utilizza SHARE NOW dall’aeroporto verso la città di Milano che viceversa.