Aiways ha lanciato una nuova campagna digitale volta ad attrarre un maggior numero di persone verso una mobilità più sostenibile e conveniente. La nuova strategia è stata pianificata dal team di marketing di Aiways a Monaco, che supervisionerà lo sviluppo della campagna il cui pay off “Your way. Just electric” varrà per tutti i mercati globali
L’agenzia creativa Herren der Schöpfung, con sede a Francoforte, si è aggiudicata la gara per supportare il team di Aiways Europa nel rafforzare la brand awarness del marchio e del suo SUV elettrico a batteria U5. La campagna definisce il futuro approccio del brand Aiways attraverso una serie di concept lungimiranti che illustrano come oggi il “Made in China” sia sinonimo di qualità, competenze digitali ed eccellenza tecnica. La campagna “Your way. Just electric” darà maggiore visibilità al SUV U5, un veicolo che continua a sorprendere i clienti e i media europei per le sue caratteristiche all’avanguardia, la qualità, l’autonomia, la spaziosità e il prezzo – un mix di fattori che rende il passaggio alla mobilità sostenibile una scelta più facile.
Inizialmente lanciata in Cina e in Italia alla fine del 2021, la campagna sarà presto on air anche in altri nove mercati europei, in aggiunta a Israele. La campagna, che sarà veicolata sia sui canali tradizionali sia sui social e online, renderà popolare Aiways come giovane brand globale che mette a disposizione prodotti in grado di catturare la curiosità dei clienti e stimolarli a passare all’elettrico. Promossa sui diversi canali- media online, cartacei e OOH (Out of Home) – la campagna rimanderà a un sito web dedicato, dove gli utenti potranno approfondire le peculiarità del SUV U5 e scoprirne le numerose caratteristiche vincenti.
Il SUV elettrico a batteria Aiways U5 offre una spaziosità interna eccezionale, ottimi equipaggiamenti di serie e un design accattivante. Segna un enorme passo avanti nella mobilità sostenibile con soluzioni tecnologiche innovative che verranno offerte a un prezzo interessante e che mettono l’utente al primo posto, come gli aggiornamenti Over-the-air (OTA), che dal 2022 sostituiranno la manutenzione, e l’intuitiva tecnologia di ricarica.