MV Agusta annuncia il lancio ufficiale del Lucky Explorer Project, un’iniziativa dai molteplici risvolti indirizzata agli appassionati di rally e off-road,
il cui obiettivo è diffondere la storia e la cultura della Casa di Schiranna, indissolubilmente legata alla leggenda dei grandi rally africani dei tempi d’oro. Il progetto, ambizioso, è animato dallo stesso spirito di avventura e di libertà di allora, e si svilupperà sulle pagine del sito www.luckyexplorerproject.com e attraverso il suo canale instagram @luckyexplorer.official. Naturale evoluzione del progetto e parte culminante dell’esperienza Lucky, la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure con i colori Lucky Explorer, disponibili per il pre-booking online dal 23 novembre.
Quei sogni di orizzonti infiniti e scenari mozzafiato, mai sopiti, rivivranno attraverso le storie di uomini, motori, sudori, sabbia e distese roventi raccontate su instagram e attraverso un blog dedicato all’interno del sito, che guiderà inoltre i visitatori alla scoperta dell’eredità indimenticata di Schiranna e dei suoi legami con la terra d’Africa. Diverse le prospettive adottate di volta in volta per i racconti: piloti, personaggi, pillole e aneddoti, factory tour storico, pubblicità d’epoca, video, memorabilia, nuovi contenuti ed eventi. Lo scopo è di riunire attorno ai temi del progetto una community di appassionati, invitandoli a partecipare in prima persona. A tal proposito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors. Gli ambassadors avranno accesso a contenuti speciali e preview esclusive, potranno invitare i loro amici a partecipare alla community e riceveranno regolarmente tutti gli aggiornamenti sui prodotti oltre ad avere la facoltà di iniziare thread di conversazione sul forum Lucky Explorer.
Redazione MotoriNoLimits