PEUGEOT rinnova il legame col tennis partecipando come gold partner e official car alle Nitto ATP Finals di Torino. Un appuntamento atteso cui partecipanodue dei più importanti tennisti del mondo, entrambi Ambassador del Leone: Novak Djokovic e Matteo Berrettini. La Casa del Leone è presente in città con un presidio sulla centrale Piazza San Carlo ove protagonista è la Nuova PEUGEOT 308 HYBRID, affiancata dalla gran turismo 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, punta di diamante dell’intera gamma.
Il Leone è presente anche al Pala Alpitour, cuore pulsante dell’evento torinese, ove accoglie i propri ospiti nella Lounge PEUGEOT. Anche in questa edizione italiana, inoltre, PEUGEOT mette a disposizione una flotta di veicoli LEV per garantire il trasporto di sportivi e VIP durante i giorni dell’evento, con il supporto di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, che per l’occasione inserisce nella flotta del carsharing LeaysysGO! trenta PEUGEOT e-208.
IT’S TIME TO CHANGE, questo il messaggio che PEUGEOT lancia a livello globale per accelerare sul processo di transizione energetica nella mobilità. Un invito a vivere la rivoluzione elettrica PEUGEOT come una grande opportunità che tutti gli automobilisti possono approcciare con serenità, facilità e piacere, grazie a una gamma modelli elettrificati che oggi è al 70% e raggiungerà il 100% nel 2024.
Redazione MotoriNoLimits