Restare senza letteralmente senza fiato e senza parole. Ferdinando Minardi non c’è più. Sono stati i suoi fratelli Gian Carlo e Giuseppe a darne notizia attraverso i social: “Ciao Nando, un grande uomo, un fratello magnifico e un appassionato senza pari. Gian Carlo e Giuseppe“. Si stenta a crederlo, l’Historic Minardi Day è così vicino, come i messaggi che ci scambiavamo. Non è mai il momento per andarsene, ma così, improvvisamente, a soli 64 anni… Nando, mi mancherai tantissimo. Un altro pezzo di vita che se ne va. Un forte abbraccio a Gian Carlo, Giuseppe e tutta la grande famiglia Minardi. Ciao Nando.
Barbara Premoli – foto da sito minardi.it di Yoshiko Hashimoto
Ciao Nando, un grande uomo, un fratello magnifico e un appassionato senza pari.
Gian Carlo e Giuseppe pic.twitter.com/1yLu5U39KE
— Minardi (@MinardiOfficial) September 21, 2021
[1/1] In questi giorni avremo voluto proseguire il nostro viaggio fotografico all’interno dell’Historic Minardi Day … l’ evento a cui hai dedicato cuore e passione insieme ai tuoi fratelli, ma abbiamo voluto fermarci per dirti GRAZIE:
Lo Staff Minardi pic.twitter.com/trzYUutK1X
— Minardi (@MinardiOfficial) September 22, 2021
[2/2]Grazie per la tua eleganza, Grazie per la gentilezza, Grazie per la tua straordinaria disponibilità, Grazie per la immensa passione senza pari. Grazie Nando, questo brindisi è tutto per te.
I funerali saranno alla Chiesa di S. Girolamo all’Osservanza Venerdì ore 11.00 pic.twitter.com/XVw7O2s9yL
— Minardi (@MinardiOfficial) September 22, 2021